Tania Di Mario e i primi passi nel nostro centro!
Lunedì 12 settembre, la Campionessa di pallanuoto, Capitano del Setterosa, Tania Di Mario, è “tornata a casa” nel Centro Sportivo Santa Maria che l’ha vista muovere i primi passi verso la sua straordinaria carriera sportiva terminata con l’Argento alle Olimpiadi di Rio 2016.
Troppo lungo sarebbe ricordare il suo palmares, ci limitiamo, oltre all’Argento delle ultime Olimpiadi a: l’Oro alle Olimpiadi di Atene 2004 oltre alle vittorie riportate nei Mondiali e Europei.
Tantissime sono state le manifestazioni di affetto che bambini ed adulti hanno riservato a Tania, la quale, con grande disponibilità si è intrattenuta con i piccoli e grandi fans per una foto.
Il Centro Sportivo S. Maria le ha consegnato una targa ricordo oltre alla sua calottina e il costume di quando, giovanissima, indossava i colori giallo/blu del Vis Nova Roma.
Grazie Tania!
{gallery}TaniDiMaio{/gallery}