Corsi Sportivi Stagione 2024/2025

Corsi Sportivi Stagione 2024/2025
Corsi Sportivi Stagione 2024/2025

Corsi Sportivi Stagione 2024/2025

Vi aspettiamo per una nuova stagione di Sport e Divertimento!

Care Famiglie, qui di seguito vi inoltriamo alcune informazioni utili per la stagione 2024/25.

Le attività della Virtus Santa Maria riprenderanno Lunedì 09 Settembre rispettando orari e giorni così come indicati nelle sezioni di ogni singola disciplina (a seguire).

Ogni atleta avrà la possibilità di effettuare una sola prova gratuita che dovrà essere prenotata in anticipo presso la nostra segreteria.

Per partecipare alla lezione di prova sarà necessario consegnare in forma cartacea o digitale lo Scarico di responsabilità.

Per partecipare alle lezioni sarà obbligatorio prendere visione del regolamento, procedere al versamento della quota e consegnare il certificato medico,  questa procedura  permetterà di regolarizzare la copertura assicurativa dell’atleta.

Per informazioni e per modalità di pagamenti on line potete contattare la nostra segreteria che seguirà i seguenti orari: 7:00-21:00.

Scarica i PDF dei Corsi Sportivi 2024/25

Help Chat
Invia tramite WhatsApp